Mangiadischi: dj e artigiani insieme al Mercato Centrale Firenze
Girare per la piazza, assaporare le bontà, fare la spesa, scoprire come si trasformeranno le musiche del DJ mentre l’artigiano impasta, cucina e crea. Il primo appuntamento, il 29 novembre, vede protagonista il DJ Francesco Farfa nella bottega de Il pane e la pasticceria di David Bedu.Giovedì 6 dicembre il DJ Matteo Zarcone aka Zee suonerà nella bottega de Il vegetariano e il vegano di Marcella Bianchi, mentre lei farà uno showcooking per il pubblico.
Il prossimo appuntamento si terrà il 13 dicembre con Alex Neri, DJ conosciuto a livello internazionale, tra le altre cose, per aver fondato i Planet Funk nel 1999. Neri si esibirà presso la bottega della Pasta Fresca: i carboidrati avranno tutt’altro sapore!
Lo seguiranno i colleghi Fabio Della Torre (20 dicembre), DJ e producer fondatore della Bosconi Records, e Mennie (27 dicembre), al secolo Francesco Bertelli, considerato uno dei producer emergenti più importanti d’Italia.Nel 2019, per iniziare l’anno al meglio, i DJ del Tenax continueranno a creare e sperimentare insieme agli artigiani del Mercato Centrale Roma.
Gli appuntamenti di dicembre con Mangiadischi
- 29 novembre: Il Pane e la Pasticceria con Francesco Farfa;
- 6 dicembre: Il Vegetariano&Vegano con Matteo Zarcone aka Zee;
- 13 dicembre: La Pasta Fresca con Alex Neri;
- 20 dicembre: Il Sushi e il Lampredotto con Fabio della Torre;
- 27 dicembre: La Carne e i Salumi con Mennie.
Gli appuntamenti di gennaio con Mangiadischi
• Giovedì 03 gennaio: La Birreria Ditta Luigi Moretti con Rufus
• Giovedì 10 gennaio: Il Bar e la Caffetteria con Federico Grazzini
• Giovedì 17 gennaio: Il Bollito e lo Stracotto con Philipp
• Giovedì 24 gennaio: La Toraia di Enrico Lagorio con Gladis