fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Select a city

4 March 2022

Dosa, mixa e assaggia: masterclass di mixology con Martini al Mercato Centrale

Ami il mondo della mixology e vuoi imparare a miscelare come un vero esperto? Allora non perderti l’appuntamento mensile con un Martini Ambassador per imparare a creare cocktail impeccabili!

Con “Dosa, mixa e assaggia”, ogni mese potrai seguire una masterclass gratuita di mixology, scoprire la preparazione di un cocktail per un aperitivo perfetto, da accompagnare ad una tapas preparata da uno degli artigiani del Mercato. I primi 15 iscritti, inoltre, avranno la possibilità di partecipare attivamente alla masterclass, lavorando alla preparazione del cocktail. Scopri dove, come e quando!

Mercato Centrale Firenze

 

Giovedì 14 luglio alle 19:30 e alle 21:30

La Martini Ambassador Rachele Giglioni ti aspetta al Primo Piano per insegnarti come preparare un perfetto Fresh Touch, da preparare con BACARDÌ Carta Blanca, St.Germain, lime e soda al pompelmo, da abbinare ad una tapas della bottega Il Pesce di Jhonny Paranza. Per tutto il mese, sarà possibile gustare il Fresh Touch al bar del Mercato. I primi 15 iscritti, inoltre, avranno la possibilità di partecipare attivamente alla preparazione del cocktail.

Per info e iscrizioni: [email protected]


Mercato Centrale Roma

 

Lunedì 11 luglio alle 19:30 e alle 21:30

La Martini Ambassador Cristina Folgore ti aspetta nello Spazio Fare al secondo piano per insegnarti come preparare un perfetto Fresh Touch, da preparare con BACARDÌ Carta Blanca, St.Germain, lime e soda al pompelmo, da abbinare ad una tapas di una delle nostre botteghe. Per tutto il mese, sarà possibile gustare il Fresh Touch al bar del Mercato. I primi 15 iscritti, inoltre, avranno la possibilità di partecipare attivamente alla preparazione del cocktail.

Per info e iscrizioni: [email protected]


Mercato Centrale Torino

 

Giovedì 21 luglio alle 19:30 e alle 21:30

Il Martini Ambassador Adriano Ronco ti aspetta al Primo Piano per insegnarti come preparare un perfetto Fresh Touch, da preparare con BACARDÌ Carta Blanca, St.Germain, lime e soda al pompelmo, da abbinare ad una tapas di una delle nostre botteghe. Per tutto il mese, sarà possibile gustare il Fresh Touch al bar del Mercato. I primi 15 iscritti, inoltre, avranno la possibilità di partecipare attivamente alla preparazione del cocktail.

Per info e iscrizioni: [email protected].


Mercato Centrale Milano

 

Lunedì 11 luglio alle 19:30 e alle 21:30

Il Martini Ambassador Simone Carrozzo ti aspetta al Primo Piano per insegnarti come preparare un perfetto Fresh Touch, da preparare con BACARDÌ Carta Blanca, St.Germain, lime e soda al pompelmo, da abbinare ad una tapas di una delle nostre botteghe. Per tutto il mese, sarà possibile gustare il Fresh Touch al bar del Mercato. I primi 15 iscritti, inoltre, avranno la possibilità di partecipare attivamente alla preparazione del cocktail.

L’evento è suddiviso in due fasce:

  • 1° masterclass alle 19:30 – nello Spazio Fare (primo piano)
  • 2° masterclass alle 21:30 – nel dehors piccolo

Per info e iscrizioni: [email protected].