fbpx
Radio Mercato Centrale


Select a city

28 January 2020

Arriva il Mercato Centrale Milano: lavora con noi!

Il Mercato Centrale sta per arrivare a Milano, aprirà negli spazi della Stazione Centrale, via Giovanni Battista Sammartini 1 (lato piazza IV Novembre). Il primo Mercato è nato a Firenze nel 2014, per poi arrivare anche a Roma e a Torino: gli artigiani con le loro bontà sono il cuore del progetto ma il Mercato Centrale non è solo uno spazio in cui bere e mangiare. È un luogo fatto di eventi culturali, mostre, presentazioni di libri, laboratori, incontri e installazioni artistiche.

Senza le persone che lo vivono, il Mercato Centrale Milano nascerebbe solo come una bella e grande scatola vuota. Siamo convinti che gli obiettivi più grandi si raggiungano insieme, attraverso la condivisione delle proprie esperienze, tanta curiosità e la passione. Per realizzare questo ambizioso progetto cerchiamo persone autentiche e non omologate, con spirito di iniziativa e che sappiano lavorare in squadra, che usino la testa ma anche il cuore. Entra a far parte di un progetto nato dalle persone, con le persone, per le persone: controlla le posizioni aperte e inviaci il tuo curriculum scrivendo a recruiter-milano@mercatocentrale.it!



Le posizioni aperte

 

Ricerchiamo personale per le seguenti aree:

 

Bar, birreria, sala

Cerchiamo camerieri, baristi e mastri spillatori, per garantire a tutti i clienti del Mercato un’esperienza enogastronomica positiva.

 

INVIA IL TUO CURRICULUM A recruiter-milano@mercatocentrale.it.

X