Zerofila: le bontà degli artigiani del Primo Piano, senza attese
Il servizio è disponibile su zerofila.mercatocentrale.it e in pochi passaggi si può ordinare il proprio piatto, scegliendo come e dove consumarlo. Con Zerofila si ottimizzano i tempi, evitando la formazione di code e assembramenti di fronte alle botteghe, con la possibilità di consumare le bontà direttamente al Mercato o portarle via. Pagare, inoltre, sarà semplicissimo: è possibile usare la carta di credito, Apple Pay e Google Pay.
Su ogni tavolo del Mercato troverai un QR code che ti reindirizzerà alla pagina in cui trovare tutti i servizi disponibili e tutte le informazioni di cui hai bisogno: la bontà a portata di click!
Scopri le tipologie di servizio
CLICK & MANGI QUI
Ordini il tuo piatto e lo ritiri per mangiarlo direttamente al Mercato, senza dover fare la fila. Dopo aver effettuato il tuo ordine, ti verrà assegnato un codice saltacoda. Quando il tuo ordine sarà pronto, il tuo codice sarà visibile sui monitor in-store e potrai ritirare e gustare subito il tuo piatto!
CLICK & PORTI VIA
Ordini il tuo piatto e scegli l’orario di ritiro per mangiarlo dove vuoi, senza dover aspettare. Dopo aver effettuato il tuo ordine, ti verrà assegnato un codice saltacoda. Quando il tuo ordine sarà pronto, il tuo codice sarà visibile sui monitor in-store: ritiralo e gustalo dove vuoi!
CLICK & BEVI AL TAVOLO
Puoi sederti al tuo tavolo e ordinare comodamente il tuo drink senza alzarti: inserisci il numero della tua postazione e, non appena sarà pronto, il tuo ordine ti verrà consegnato direttamente al tavolo.
Il servizio Zerofila è attivo tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 22:00.
Richiedi la tua Magna Card!
La Magna Card è la carta riservata agli intestatari di buoni pasto e ai dipendenti delle aziende convenzionate. Per richiederla basta selezionare il Mercato di riferimento e inserire i propri dati. Potrai ritirare la tua carta presso l’infopoint per gustare le bontà degli artigiani usando i buoni pasto e ottenere sconti speciali in tutte le botteghe.