fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Select a city

18 January 2022

The world of Banksy: ottieni uno sconto sul biglietto d’ingresso alla mostra

Considerato uno dei principali esponenti della street art, il misterioso Banksy è sempre fonte di curiosità e dibattito. Dal 3 dicembre nella Galleria dei Mosaici, all’interno della Stazione Centrale di Milano, è in corso “The World of Banksy”, la mostra immersiva che si terrà fino al 27 febbraio 2022.

 

Come avere uno sconto sul biglietto d’ingresso

 

Passa dall’infopoint del Mercato per ritirare il coupon che ti dà diritto ad uno sconto sul biglietto d’ingresso alla mostra. Alla biglietteria della Galleria dei Mosaici, invece, potrai ritirare il flyer da presentare al bar per ottenere un calice di Prosecco in omaggio.



La mostra

 

Le opere di Banksy sono diventate famose soprattutto per essere simboli di protesta e quindi per la loro capacità di spingere chi le osserva a riflettere sulla società che ci circonda. La mostra “The World of Banksy – The Immersive Experience” raccoglie più di 30 opere mai esposte prima, come “Ozone Angel”, “Steve Jobs” e “Wainting in Vain”. Il percorso racchiude in totale oltre 130 opere che raccontano l’essenza dell’arte di Bansky e includono alcuni dei suoi lavori più celebri, come “Girl with Ballon” e “Flower Thrower”, grazie ai quali è diventato conosciuto in tutto il mondo. Mai luogo fu più azzeccato di una stazione come Milano Centrale per raccontare il mondo della street art e il linguaggio dell’artista britannico, da sempre avvolto nella sua identità segreta e ad oggi considerato una delle persone più influenti al mondo.