fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Select a city

13 October 2021

Gli eventi di ottobre al Mercato Centrale Torino

Cosa fare al Mercato Centrale Torino? Scopri tutti gli eventi del mese, sempre all’insegna della musica e ovviamente delle immancabili bontà dei nostri artigiani, con delle proposte inedite in occasione di eventi speciali.

Gli eventi di ottobre 

 

02/10 Il sabato del Mercato – dalle 19.30

Una serata a tema anni ’80, ’90 e ’00 nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

09/10 Il sabato del Mercato – dalle 19.30

Una serata a tema anni ’80, ’90 e ’00 nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

06/10 Oktoberfest Turin– dalle 19.30

Una serata con Erasmus Student Network dedicata alla Germania, con tapas speciali, buona birra e DJ set, celebrando la tradizione di uno dei festival popolari più conosciuti al mondo e il suo Paese d’origine.

 

13/10 – Spanish Night – dalle 19.30

Una serata con Erasmus Student Network dedicata alla Spagna, con tapas speciali, sangria e DJ set, per celebrare la Spagna e le sue tradizioni tutti insieme e in sicurezza.

 

15/10 Cena rock – dalle 19.30

Una serata a tema rock nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

16/10 Il sabato del Mercato – dalle 19.30

Una serata a tema anni ’80, ’90 e ’00 nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

22/10 Sagra Urbana delle birre artigianali – dalle 19.00

Sapevi che Torino è stata la città italiana in cui è sorto il primo birrificio? Per celebrare questa lunga tradizione non c’è niente di meglio di una serata dedicata alla birra artigianale. Il nuovo appuntamento con Sagra Urbana è incentrato soprattutto sulle birre prodotte sul territorio, tra tapas da assaggiare, musica dal vivo, piatti a tema e pacchetti degustazione.

 

23/10 Fuori di peperone

Una giornata a tema organizzata in collaborazione con il Consorzio del Peperone di Carmagnola. In ogni bottega sarà possibile trovare un piatto a base di peperoni e in giro per il Mercato sarà possibile conoscere i produttori, assaggiare e acquistare i loro prodotti, rigorosamente a base di peperoni

Nella scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici sarà possibile imparare a preparare una peperonata impeccabile. Il costo del corso di cucina è di 20 €, per info e iscrizioni: [email protected].

Anche lo chef Davide Scabin si lascerà ispirare da questo delizioso ingrediente e per l’occasione proporrà un menu ad hoc per la cena da Scabin QB. È richiesta la prenotazione chiamando il numero 3311339911.